Home Notizie Ultime Torneo di calcio a 5 giocatori 20 Ottobre 2013

• Direttiva EU sulla privacy

Torneo di calcio a 5 giocatori 20 Ottobre 2013 PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Ottobre 2013 00:00

Oratorio S.Domenico Savio di Caino (BS)

È lieto di (ri-)presentare:

Torneo di calcio a 5 giocatori 20 Ottobre 2013

• stand gastronomico
  • telecronaca delle partite
  • interviste a bordo campo
  • maxi schermo

il torneo si svolgerà Domenica 20 Ottobre presso l'Oratorio San Domenico Savio di Caino (BS).
La manifestazione avrà inizio alle ore 14:00 con la presentazione delle squadre e del calendario, e continuerà fino alle  23:00 circa.
Il torneo è aperto ai ragazzi dalla seconda superiore in poi. Il costo dell'iscrizione è di 40 euro per ogni squadra.
Per iscrizioni e altre informazioni contattare:

Le iscrizioni avranno termine mercoledì 16 OTTOBRE, o al raggiungimento di MAX 8 SQUADRE.

Teatro parrocchiale:

Per poter continuare la ristrutturazione del teatro parrocchiale mancano ancora molte risorse economiche a terminare i lavoro necessari ad avere l'agibilità, La manifestazione oltre ad essere un piccolo mezzo di finanziamento è anche un evento volto a sensibilizzare la comunità a questa importantissima opera. Durante il torneo il teatro potrà essere visitato per vedere lo stato di avanzamento dei lavori.

Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Ottobre 2013 09:29