Home Notizie Ultime Funerale del papà di Don Marco

Funerale del papà di Don Marco PDF Stampa E-mail
Domenica 07 Aprile 2013 18:47

Lutto per il papà di Don Marco

Nella fede in Cristo Risorto, accolto dall'abbraccio della Vergine Regina del cielo e della terra è morto il papà del nostro Parroco.

Uniamoci nella preghiera di suffragio per l'anima del papà di don Marco e esprimiamo con affetto a lui e alla sua famiglia la nostra filiale vicinanza.

Le Esequie saranno celebrate Domenica 24 c.m. alle ore 17:00 presso il Duomo di Breno.

La parrocchia ha organizzato un servizio bus per partecipare alla celebrazione, chiunque volesse usufruirne è pregato di segnarsi al n° 338-39.52.012: il ritrovo è alle 14:30 in piazza Trieste.

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Settembre 2014 17:56